News

Danilo Comminiello è stato eletto membro dell'IEEE Machine Learning for Signal Processing Technical Committee (MLSP TC) della IEEE Signal Processing Society.

Danilo Comminiello è stato eletto membro del Consiglio Direttivo della Sezione Italiana della Audio Engineering Society (AES).

La Sessione Speciale dal titolo "LEARNING METHODS IN COMPLEX AND HYPERCOMPLEX DOMAINS" è stata accettata alla 44th IEEE International Conference on Acoustics, Speech and Signal Processing (ICASSP 2019) che si terrà a Brighton, UK, dal 12 al 17 Maggio 2019.

La sottomissione di articoli alla sessione speciale è possibile fino al 29 Ottobre 2018.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina web della sessione speciale o il sito della conferenza.

Pubblicato a Giugno 2018 il libro:

ADAPTIVE LEARNING METHODS FOR NONLINEAR SYSTEM MODELING
Danilo Comminiello and Jose C. Principe (Eds.)
388 p., ISBN: 978-0-12-812976-0
Elsevier, 2018.

Pagina web del libro

Scarica il flyer con indice del libro e codice sconto

Danilo Comminiello è stato elevato a Senior Member della IEEE (Institute of Electrical and Electronics Engineering).